RIMODELLAMENTO DEL PUBE

CHE COS'E' L'INTERVENTO DI RIMODELLAMENTO DEL PUBE?

L'intervento di rimodellamento del pube è la tecnica chirurgica che permette, appunto, un rimodellamento della zona pubica attraverso la lipoaspirazione (vedi sezione lipoaspirazione per maggiori dettagli). 
Alcune donne, infatti, presentano una adiposità anomala ed eccessiva in corrispondenza della regione pubica per cause genetiche, per peso eccessivo, per fattori ormonali o per invecchiamento fisiologico. Molte donne sono veramente molto infastidite sia nella vita di tutti i giorni che nei rapporti con il partner sessuale da un pube che può essere visto anche sotto i vestiti stretti.

Questo cambiamento estetico della regione pubica non può essere migliorato, né con la dieta, né con massaggi o procedure simili, ma solo con la chirurgia. 

L'intervento di rimodellamento del pube non è doloroso, viene eseguito in anestesia locale con sedazione, in regine di day hospital, ha una durata di circa mezz'ora ed è necessario mantenere una compressione con un corpetto elasto-compressivo per circa 2 settimane. Il giorno dopo è possibile tornare alle normali attività lavorative.

FAQ RIMODELLAMENTO DEL PUBE

D. Come si fa a richiedere il finanziamento dell'intervento chirurgico per il rimodellamento del pube?
R. E' possibile richiedere il pagamento a rate dell'intervento per l'ipertrofia delle piccole labbra, chiedendo al proprio chirurgo estetico quali sono le modalità di finanziamento della chirurgia estetica nei casi in cui non si abbia l'immediata disponibilità economica per pagare un intervento.

Prof. Mario Dini - Specialista in Chirurgia Plastica e Estetica

Prenota un appuntamento
con il Prof. Mario Dini

Scegli la tua città
Contenuti originali Chirurgia Plastica Estetica

Tutti i contenuti pubblicati in questo sito sono stati scritti personalmente dal Prof. Mario Dini a scopo divulgativo.