Chirurgia Estetica

Chirurgia Plastica Estetica

Che cos'è la chirurgia estetica

La Chirurgia Estetica è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per la correzione di difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente. Il compito del chirurgo estetico è di ripristinare l’armonia delle forme, rispettando la fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato che sia sempre esteticamente gradevole e naturale.

Chirurgia Plastica Estetica

Uomo

Sempre più richiesta dal pubblico maschile, la chirurgia estetica offre agli uomini la possibilità di eliminare o migliorare sia eventuali difetti congeniti che gli inestetismi derivanti da un eccessivo accumulo di grasso o dal naturale invecchiamento della pelle.

Medicina Estetica

Medicina Estetica

Che cos'è la medicina estetica

La Medicina Estetica permette di eliminare o migliorare difetti estetici congeniti o sopravvenuti a causa dell’età e dell’invecchiamento, attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di materiali di ultima generazione perfettamente tollerati e garantiti. Tutti i trattamenti di medicina estetica possono essere effettuati ambulatorialmente e modulati secondo le esigenze di ciascun paziente.

Medicina Estetica

Corpo

La medicina estetica del corpo si rivolge a tutti coloro, uomini e donne, che desiderano correggere alcuni difetti estetici del proprio corpo facendo ricorso a trattamenti medici non invasivi né dolorosi, come la cavitazione per la riduzione della cellulite o la fototerapia per il trattamento dei capillari.

Laser e Tecnologie

Laser e Tecnologie

Utilizzo medico di laser e tecnologie

I Laser e le nuove tecnologie recentemente introdotte nell’ambito medico, consentono di ottenere ottimi risultati in modo non invasivo e duraturo. Tra queste metodiche rientra la depilazione definitiva tramite laser IPL (comunemente nota come luce pulsata), la riduzione degli accumuli di grasso tramite cavitazione estetica, la rimozione dell’acne con la terapia fotodinamica e la rimozione dei tatuaggi con il laser Q-switched.

Laser e Tecnologie

Tecnologie

L’impiego delle nuove tecnologie ha permesso alla medicina estetica di offrire ai propri pazienti nuovi trattamenti non invasivi che garantiscono ottimi risultati. La terapia fotodinamica per la rimozione dell’acne o la cavitazione estetica per la riduzione degli accumuli di grasso localizzato sono solo alcuni degli utilizzi delle nuove tecnologie in ambito estetico.

News

ultimo aggiornamento 03/05/2022